itunes non riconosce il mio iphone

ah e una volta collegato mi dice: una delle periferiche USB collegate al pc non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. Me lo dice in tutte e due i computer :frowning:

Anche a me diceva così!

che dovrei fare? :frowning:

Io ho usato mewseek…dovrei cancellare le due cartelle? Ma poi perdo i file musicali?

Si li perdi,ma puoi scricarli sul computer in qualche modo,ce ne sono di diversi,o copiarli tramite ifile in un altra cartella.Cancellare quelle due cartelle è l’unico modo per risolvere,che io sappia prima però salva le ultime foto che hai fatto,perché dopo itunes ti ripristina l’ultimo backup

Scusa ti ricordi qual’era il percorso delle cartelle da cancellare? Sono tornato solo ora e devo assolutamente sincronizzare con iTunes…grazie! Ciao!

Allora il percorso é var/mobile/media/iTunes control
E le cartelle da cancellare sono music e iTunes

Ok provo! Grazie mille! Dopo ricollego ad iTunes e torna a leggerlo in teoria?

Cancellando le due cartelle iTunes mi chiede se ripristinare come nuovo iPhone o ripristinare da un backup di maggio…ma tutte le app scaricate le perdo?

Se le hai scaricate dall’appstore sul tuo pc dovrebbero risultare cmq e quelle di cydia rimangono

Salva le foto prima,altrimenti te le cancella!!

Ottimo barby! Funzionato come hai detto. Ma quindi ora tutte le volte che scarichi qualcosa con mewseek devi fare questa procedura? Sbatti…grazie mille dell’aiuto!

Un consiglio,lascia perdere mewseek prova quickmp3 e pwntunes costa un pò ma vá alla grande! serve anche per le foto!