itunes non puo collegarsi ad iphone perche è protetto da codice

salve a tutti. giro da ieri sul forum in cerca di una soluzione per tentare di “salvare” un iphone. l’iphone in questione è un 2g bloccato sulla schermata del cavetto e il logo itunes. quando però lo collego ad itunes mi dice "itunes non puo collegarsi all’iphone di ***** perchè è protetto da codice. come posso risolvere?
inoltre non riesco a spegnerlo. ho provato con tasto home e sleep ma non funziona :frowning: grazie spero di ricevere un aiuto

potrebbe essere che qualche tasto abbia qualche problema?per questo non riesci…
in queste condizioni o lo metti in dfu o lo metti in dfu…altrimenti ce poco da fare…

grazie per gli aiuti delle varie discussioni. purtroppo ho provato in vari modi, ho fatto scaricare l’iphone per spegnerlo, ho provato a scaricare quel programmino dove devo sostituire e rinominare delle righe, ho provato a metterlo in dfu seguendo le guide per farlo senza tasti, e anche altre cose che ho trovato in giro. ma nulla. mi sa che è rotto il tasto home e non so ripararlo quindi provo a venderlo a chi sa ripararlo. :frowning: comunque grazie mille per l’aiuto. alla prossima :slight_smile: