iTunes non più compatibile con Win7?

Buongiorno
Ti chiedo gentilmente di moderarti, sia nel tono che nel linguaggio.
Il fatto che “voi” utenti Windows7 abbiate un problema è palese, ma è altrettanto palese l’esistenza della soluzione da entrambe le parti, Windows e Apple.
L’applicativo iTunes è di proprietà Apple e viene distribuito gratuitamente. Se vuoi usarlo, devi attenerti a ciò che Apple impone.
Concludo ringraziandoti per avermi fatto sorridere… sostenere che il passaggio da Windows7 a Windows10 sia moda è davvero… esilarante.
Ah… io sono passato già a Windows11.

1 Mi Piace

eh si … ecco nella tua frase la conferma che l’importante è essere sempre sull’ultimo uscito …
sono tutti modi di agire che non condivido, nel senso che non faccio miei, ma ovviamente ognuno è libero di agire come crede.
ero intervenuto per aiutare chi ha il problema a risolverlo e la mia soluzione è semplice e efficace e non richiede cambi di SO.
P.S. se ti dico che ho ancora un pc Pentium4 e XP ti scandalizzi ? è l’unico che mi permette di usare certi software che lavorano a basso livello per il fatto che il SO è appoggiato ancora ad un dos nativo …
buona continuazione cari millenium …

:joy: millenium ad 42enne è il massimo.
Guarda, davvero, rido e non raccolgo la provocazione perché di sti tempi tra terrapiattisti e novax ne abbiamo davvero colma l’anima… leggerti è uno spasso, tuttavia stai producendo interventi atti più a destabilizzare.
Un cambio di rotta ti garantirà la permanenza. In caso contrario dovrò agire, con dispiacere, da “admin moderarore”
Grazie.
Buona continuazione a tutti

vedi … mi confermi che tu dovevi ancora gattonavi quando io programmavo in assembler …
ti evito la fatica mi cancello da solo, è da tanti anni che non partecipo piu a nessun forum, troppa gente che pensa di sapere tutto …
bye

A seguito della richiesta nel dedicato topic, procedo, vista l’arroganza, con un pizzico di piacere.
Sapere che al mondo ci sia tu, con il dono dell’onniscienza, son certo faccia vivere tutti nell’oblio :joy:

1 Mi Piace