itunes non passa la musica su iphone 6 s

Ciao a tutti ho un iphone 6 s ( ios 9.3.3. dovrebbe essere, perchè nelle info leggo questo dato dove dice “versione " ) ho formattato pc poco tempo fa e ho scaricato settimana scorsa itunes. Quando provo a passare le canzoni collegando l’iphone però esce scritto qualcosa tipo” itunes non può passare le canzoni su questo iphone " Ma come mai? Non riesco a capire , forse devo scaricare un nuovo itunes o fare qualche aggiornamento all’iphone? Grazie

Ciao Andrea, le informazioni che ci hai dato sono un po’ vaghe quindi ti consiglio tutto ciò che mi viene in mente:

1. Le canzoni hanno vicino un cerchietto con dentro un punto esclamativo? In quel caso devi riimportare le canzoni all’ interno della libreria iTunes perchè iTunes stesso non trova più il percorso corretto (la strada dalla cartella in cui hai la musica alla libreria iTunes)
  2. La versione di iTunes è aggiornata? Puoi verificarlo attraverso una delle voci che trovi in alto a sinistra su iTunes (smanetta un po’, purtroppo sono un utente Mac)
  3. La tua versione di Windows richiede l’ installazione a 64 bit del software(iTunes)? In quel caso ti linko la versione più recente a 64 bit: iTunes - Download di iTunes - Apple (IT)

grazie ora verifico e ti farò sapere!