Itunes non mi vede backup di ios 5 per ios 6

Salve,
appena adesso ho aggiornato il mio iphone 3gs che prima era 5.1.1 JB (fatto con redsnow) a ios 6, tutto perfetto, a parte che itunes non mi vede il backup fatto poco prima di ripristinare il telefono per aggiornarlo. Dico anche che quell programma dell’ accidenti di itunes mi ha fatto un nuovo backup di ios 6 dopo l’aggiornamento e quando pigio “ripristina da backup” mi vede solo quello.

DEVO perforza riprendere il backup vecchio dato che ho foto importantissime (tutte sono ricordi) su, oltre che alle mie informazioni e dati etc…
COME POSSO FARE???

Itunes non mi vede backup di ios 5 per ios 6

iTunes sovrascrivere i backup, quindi il tuo vecchio è stato sovrascritto dal nuovo

Ma non credo, perche adesso ne aveva fatto un altro di BK e quando pigio ripristina da BK me ne vengono fuori 2 di opzioni.
Comunque è assurdo se fosse cosi, io tengo i miei ricordi e cavoli miei importanti su questo maledetto telefono e quello stupido programma elimina tutto a un mio aggiornamento, genialate della apple, ecco perche dicono che e sempre meglio samsung…con loro non sarebbe capitato. Altro che apple ora, lo butto via sto telefono, mi son stancato. Assurdo pure che non posso mettere i miei contatti da iphone a sim.

PS: E vero, visto su internet, li sovrascrive…assurdo…non ho proprio parole…E ORA COME FACCIO PER LE FOTO???

tu avevi foto importanti e le conservavi nel rullino fotografico? non le hai mai importate sul computer? tu le foto della fotocamera le tieni sulla schedina SD o le importi?
A me dispiace che tu abbia perso le foto, però di certo tu per primo non hai avuto un comportamento molto logico…per il resto puoi usare qualsiasi dispositivo, ognuno avrà le sue caratteristiche che se non conosciute te lo farebbero usare in modo errato…io e altri milioni di utenti, non di certo dei geni informatici, usiamo itunes/iPhone senza problemi e senza perdita di dati…un motivo ci sarà

Si, importarle sul computer non l’ho mai fatto, ho fatto la sincronizzazione con itunes e pensavo che con l’aggiornamento e riprendendo il backup avrei avuto tutto come prima.
Io con la macchina fotografica le importo sul pc.
Comunque anche Apple, fare qualcosa di piu decente no eh, non ci vuole un genio a dire “facciamo tenere ad Itunes tutti i BK e decidera l’utente poi se sbarazzarsene o no”, e questo vale anche per importazione contatti da iphone a sim.
Qui non si tratta di usare in modo errato l’idevice, si tratta di una questione di principio, se io non voglio importare le foto non le importo (anche perche su itunes c’e l’opzione importa foto da pc a iphone non il contrario) pero se faccio l’aggiornamento comunque sto cavolo di backup che faccio prima lo pretendo, sennò non lo farei.

PS: E dire che molti si lamentano di perdite dati con Iphone.

Comunque, ho provato a riprendere i dati eliminati con stellar phoenix recovery per windows ma nulla. Immagini a cui tenevo: spu**anate
Dati giochi: Come sopra

Pazienza, dovro rifare le foto al mio cane (ecco su cosa erano le foto), menomale che almeno i contatti sim li avevo memorizzati con simanager preso da cydia, senno li mi ammazzavo.

Grazie apple, ottimi prodotti ma poca attenzione per l’utente.

Itunes non mi vede backup di ios 5 per ios 6

con tutto il rispetto per le abitudini di tutti, ma se nel 2013, con un iphone e tutti i servizi che ci sono, vuoi gestire i contatti con la SIM…beh…allora mi arrendo

Itunes non mi vede backup di ios 5 per ios 6

Capisco bene la rabbia ma il regolamento è chiaro. Bisogna utilizzare un linguaggio consono.

Utente segnalato

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk