Non capisco perchè iTunes non mi sincronizza tutte le applicazioni scaricate direttamente dall’ iPhone…
Su iTunes ce ne sono sincronizzate solamente 8-9 ma io ne ho il doppio almeno…ovviamente ho provato a sincronizzare più volte e anche spuntando l’opzione…nella sezione applicazioni…"“aggiorna automaticamente tutte le applicazioni”"(o na cosa del genere)…ma niente da fare…rinamgono sincronizzate solo le prime 9 che ho scaricato…
Ovvimente il resto…tra cui musica video film e immagini le sincronizza normalmente!
La cosa che non mi quadra è che nel riquadro(di iTuns) dove sono elencate le applicazioni sincronizzate…sembra quasi che non ne vadano altre…ho provato a scorrere a trovare una barra di scorrimento ma nulla…ma non vorrei che magari sono belle e sincronizzate e io nn riesco a scorrere…ma nn credo…:out:
Dopo la sincronizzazione normale ti vengono errori o avvisi? Hai scaricato le app con due accounnt diversi? Hai messo la spunta su “app selezionate” e la spunta su tutte le app presenti nel riquadro?
No nessun errore…e in applicazioni ho settato SINCRONIZZA APPLICAZIONI e TUTTE LE APPLICAZIONI…
E poi ho scaricato sempre con lo stesso account…anche perchè ne ho solo 1…
HELP HELP
EDIT:Ho fatto delle prove e in pratica tutte le applicazioni scaricate direttamente dall’ IPhone non mi vengono sincronizzate su iTunes…
Ho provato anche a scaricare(da itunes) una delle applicazioni che avevo già sull’iPhone e l’ha scaricata tranquillamente…e solo così compare nelle applicazioni…ovviamente sull’iphone non succede nulla perchè l’avevo già…
Ripeto l’account è il medesimo!
Sapete darmi una spiegazione?..anche perchè fra breve con lo sblocco dovrò ripristinare tutto ed è una bella rottura dover riscaricare tutte le applicazioni…uff:argh:
Anche io ho questo problema e non riesco a sinconizzare nessuna delle applicazioni su iTunes.Addirittura non viene creata la cartella Applicazioni nella Libreria di iTunes. Ho un iPhone 2G con FW 2.0.2 (unlocked con QwickPwn) e iTunes 8.0.
Salve sono nuovo in questo forum…io ho il problema che nel tab applicazioni,itunes mi da spuntata la funzione “tutte le applicazioni”, però non mi fa spuntare “sincronizza applicazioni”…potreste aiutarmi
Salve a tutti ragà sono nuovo e ho quasi lo stesso problema… cioè io ho scaicato alcune appicazioni gratuite ma quando faccio sincronizza mi spunta l’avviso… : "alcune delle applicazioni presenti nella libreria di itunes tra cui xxxxxxx non sono state installate su iphone “xxxx” perchè non sei autorizzato ad utilizzarle su questo compiuter.
xò se le scarico direttamente dall’iphone funzionno… come devo fare??? AIUTOOOOOOOO
Ragazzi ho un grave problema, Il mio Iphone 3GS 32 GB FW 3.1.2 quando lo sincronizzo con le applicazioni scaricate da appulous dal mio pc , mi da un errore sconociuto chiamato (0xE8008001), mentre quando le scarico direttamente con xxxxx dall’iphone stranamente non ho problemi.
Il problema sorge perkè alcune applicazioni pesano troppo e non riesco a scaricarle dall’iphone anche perkè ci vogliono 18 milioni di anni.
Aiutatemi Grazie amici !
salve io ho scaricato quasi tutte le applicazioni direttamente dall’iphone.
poichè non scarica quelle maggiori di 10 Mb le ho scaricate da Itunes, ma ora non so come passarle sull’iphone, perchè ho paura che sincronizzandolo possa perdere tutte le applicazioni già scaricate e comprate
…più o meno ho anch’io lo stesso problema: ho scaricato il 90% delle applicazioni direttamente dall’iPhone e quando lo collego al pc con iTunes attivo le stesse non vengono visualizzate nella Libreria…
…nel momento in cui provo a sincronizzare flagando il tasto “sincronizza applicazioni” mi compare un messaggio inquietante “SEI SICURO DI VOLER SINCRONIZZARE LE APPLICAZIONI??? TUTTE LE APPLICAZIONI E I DATI AD ESSE RELATIVE PRESENTI SU IPHONE VERRANNO CANCELLATE E SOSTITUITE CON QUELLE PRESENTI NELLA LIBRERIA DI ITUNES”…
…ovviamente, di fronte a ciò mi blocco e non vado avanti per timore che le decine di applicazioni (molte acquistate) presenti sul iphone vadono perse…
…preciso che il computer è autorizzato e che dispongo di un unico account…
…grazie per ogni eventuale suggerimento…
Grazie mille Link ;-)…le applicazioni sono state trasferite anche nella Libreria di Itunes anche se, in fase di sincronizzazione, esce sempre lo stesso messaggio…
Allora diciamo che alcune app mancano dalla libreria di iTunes, controlla una ad una, poi se vedi che è ok sincronizza. Se dopo ti manca qualcosa vai su account>cronologia acquisti e vedi se manca qualcosa, lì ci sono tutte, e comunque se le hai regolarmente acquistate le puoi scaricare di nuovo!