itunes non mi sincronizza i contatti

ciao ragazzi, ho appena ripristinato e fatto il backup, ma i miei contatti della rubrica non li vedo piu nel cellulare. ora come faccio???

Hai messo la spunta su sincronizza i contatti su itunes?

sincronizza contatti con windows contact?

Si oppure con Outlook Dipende da che programma usi tu nel computer

e strano perche i numeri di telefono nelle chiamate ci sono ma senza nome… e nella rubrica non ce neanche un numero -.-

Ovvio che sono senza nome se i numeri non sono nella rubrica aasociati ad un nome

eh mi spieghi come devo fare? io metto sincronizza contatti e poi cosa devo farE?

quando clicco su applica, mi esce un messaggio le informazioni su iphone sono sincronizzato con un’altro acocunt utente e sotto mi dice unisci info sostituisci info o annulla cosa metto?

e poi sincronizzi l’iphone con il tasto sincronizza :slight_smile:

leggi il mio messaggio inviato poco dpo

Tu sicronizzi l’iphone con due account diversi? Non capisco senno il motivo del messaggio

Ps: non serve che aggiungi messaggi nuovi, modifica il messaggio precedente come sto facendo io, nel caso devi aggiungere altre info e non ho ancora risposto :wink:

si quello mio e quello della mia ragazza…

io ho messo la spunta su sincronizza contatti ma non mi escono i contatti come devo fare??? sincronizza contatti con windows contact yahoo o google io ho messo il primo ma nn va dove sbaglio?

Capisco, a questo punto credo ti convenga unire le info. Non so cosa succeda, non l’ho mai fatto. Però se la tua rubrica prova a fare così, socrri fino ad avanzate la finestra di itunes e metti la spunta di sostituisci le informazioni di questo iphone solo su contatti. Dovrebbe copiare tutta la rubrica dentro cancellando quella dell’iphone

ho gia provato 3 volte ma niente…

E la rubrica comunque del telefono sei sicuro che sia vuota

e vuota non mi da i nomi nelle chiamate, m ai numeri ci sono nei messaggi che nelle chiamate

I numeri è normale. Tu quando fai un numero sconosciuto lo digiti. Ecco per il telefono i numeri sono sconosciuti perchè non associati in rubrica.
Prova a sincronizzare e scegli unisci