itunes non mi sincronizza applicazioni

Se apro la “pagina” dove si sincronizzano le applicazioni, non riesco più a modificare niente. Le icone a destra si vedono ma le pagine sembrano più scure e non posso spostare le applicazioni da una pag all’altra.
A sinistra vedo le applicazioni ma le spunte sono piu chiare (grigie) e non posso modificare le spunte.
Jb blackra1n

Help me please !!!

strano…
itunes è autorizzato a sincronizzare quell’iphone?

certo

Sto utilizzando un secondo computer autorizzato.
Ho letto qual’cosa che non si può sincronizzare se le librerie di itunes sono diverse ???
Mi era già capitato pero tempo fa anche sul mio primo computer subito dopo un ripristino da JB ma dopo vari riavii la pag. delle applicazioni era ritornata gestibile.
Nel secondo computer ho solo qulache appl. le stesse che ho sul cellulare, se scarico un’altra appl. non la posso sincronizzare con il secondo pc ? Sul secondo computere mi mancano i brani, le foto… non posso sincronizzare solo le applicazioni senza intaccare le altre cose ???

nessuno ha qualche spiegazione ???

per trasferire una app dall’iphone al pc devi fare trasferisci acquisti…

Ho lo stesso problema, dopo aver ripristinato iphone e lanciato la sincronizzazione, mentre mi ha sincronizzato perfettamente tutto il resto (suonerie, foto contatti, sms, tutto) NON mi ha rimesso a posto le apps, nè quelle gratuite nè quelle che avevo pagato. E le ha anche cancellate da iTunes ora! Devo riacquistarle!!??

si tanto sono gratuite usando lo stesso account

scusate forse non sono stato chiaro, ho un pc dove sincronizzo tutto appl., musica, suonerie, ecc… e qui funziona tutto. Adesso ho autorizzato un secondo pc ma li ho solo le appl. che ritengo le migliori, sono tutte quelle che ho installato sul mio iphone. Queste appl. le ho inserite come dice willy. Il mio problema adesso è che in questo secondo pc itunes le appl. le vede ma non le fa spostare, ne modificare le spunte . la parte destra dove si vedono le icone risulta più scura come se fosse disabilitata, e non posso quindi fare modifiche ??? esiste una spiegazione !!! Grazie

anchio ho un problema un po simile quando collego l’ iphone e vado su applicazioni nell’elenco mancano molte applicazioni e a destra dove c’è diciamo l’immagine dell’iphone compaiono solo i nomi delle applicazioni.
e naturalmente se sincronizzo itunes mi cancella le applicazioni che non vede.
e se provo a non sincronizzare le applicazioni e quindi a sincronizzare solo foto musica ecc… mi appare un msg che mi dice che le applicazioni sull’iphone verrano cancellate.
in parole povere anche io ho dei problemi con le applicazioni e itunes

ho un iphone sbloccato con versione nativa 3.1.2

stesso problema apparso dopo aver cambiato HD sul pc, mi viene visualizzato come secondo pc autorizzato e non sincronizza nulla.

avete provato a scaricare una applicazione (anche gratuita) da itunes, e vedere cosa succede?

certo, scaricato un’app gratis al volo e … niente, non la sincronizza.
sarà l’itunes 10 o il secondo pc autorizzato?

se provi a fare un backup?
clic con il tasto destro sul nome dispositivo!

allora io ho ritrasferito le app da iphone a pc appena installato itunes, il problema è che non fa nient’altro. quando sincronizzo “itunes dice” di fare il backup, poi verificare quali app aggiornare e poi sincronizzare, in realtà non fa nulla!

ad esempio non mi aggiunge nemmeno gli mp3…

a parte questo , come ti dicevo: non sincronizzare ma clicca con il tasto dx sul dispositivo e scegli backup!

si scusa ho tralasciato di dirlo, si già fatto anche click dx -> backup, dice di fare il backup ma sinceramente non saprei cosa dovrebbe fare. gli mp3 non me li trasferisce su pc, e le app le ha già trasferite al primo collegamento…

ok, quindi le applicazioni le ha trasferite!
per la musica ,video e foto devi usare programmi in rete tipo " Irip" o “Ipod rip” oppure “im Too” (se cerchi con google li trovi) , sono programmi per estrarre e copiare sul pc!

le app le ha trasferite, ma non mi installa app nuove nè gli aggiornamenti!!