Sono nuovo del forum e vorrei chiedere: Quando collego l’iPhone 4 al portatile con Windows 7 iTunes non me lo riconosce mentre se l’iPhone lo collego sempre tramite iTunes ma su un’altro Computer con Windows XP lo ricosce… Sul Portatile mi da errore dove dice che “mancano le impostazioni di registro utilizzate dai driver di itunes per l’importazione e la masterizzazione di cd e dvd. questo si verifica quando è installato un altro software… ecc”
Perchè??
disistalla itunes e tutti i programmi relativi ad apple, tipo bonjour, apple support update, ecc… dopodichè riavvia il pc e riscarica itunes direttamente dal sito apple… Fammi sapere
L’ho fatto l’altro giorno ma non avuto esito positivo… Da cosa può dipendere?
hai fatto precisamente quello ke ti ho elencato?? riavviato il pc dopo la disistallazione? riscaricato itunes dal sito ufficiale apple??
L’ho fatto… Adesso riprovo…
se nn lo riconosce ancora prova a collegarlo lo stesso, poi apri itunes e mettilo in DFU mode… ma una domanda: quando lo colleghi al pc, fa il suono del collegamento?? si ricarica l’iphone??
A caricare si…
ok quindi è solo un problema di itunes… fai come ti ho detto e poi fammi sapere
Ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto al primo messaggio, ma non è cambiato niente…
mmm strano… allora potrebbe essere un problema del tuo pc e nn di itunes… hai detto ke con un altro pc il tuo iphone è rilevato normalmente… potrebbe anche essere qualcosa ke da fastidio ad itunes… nn saprei cosa però!!
Perché posti lo stesso messaggio da tutte le parti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
DFU mode che significa?
Segui il link sulla mia firma relativo al dfu
ma c’entra qualcosa che non mi riconosce iTunes?
Come ti ho scritto nell altro tread prova a cancellare iTunes con tutti i suoi programmi collegati e riscaricalo
l’ho fatto 4 volte e così è rimasto…
mi dispiace ma a questo punto il problema è il tuo pc… o formatti il pc oppure cerchi di capire qual’è il problema ke nn permette il normale funzionamento di itunes, oppure utilizzi un altro pc
va bene…