Itunes non mi riconosce l'iphone.

Ciao a tutti! ho un problemone con l’iphone, l’ho comprato 4 giorni fa, il pc non me l’ha riconosciuto da subito, un mio amico mi ha metto di metterlo in modalità DFU, l’ho messo, itunes l ha riconosciuto, stava scaricando il firmware, ma si bloccava,mi dava l’errore 1611, lasciano l’iphone in modalità provvisoria…così l’ho dovuto portare ad un centro apple e me l hanno attivato.
Sono tornata a casa, lo collego al pc… e come sempre itunes non lo riconosce. Ho fatto mille prove, disinstallato itunes, reinstallato…ma come al solito niente. Ho paura che se riprovo a mettere il telefono in modalità provvisoria, mi da lo stesso problema, e mi tocca riandare al centro apple. :frowning:
Cosa devo fare??
Grazie mille in anticipo…

Hai aggiornato l’ultima versione di itunes?

si si è l’ultima… ho provato anche a installare quelle precedenti ma niente… :frowning: non so proprio cosa fare :frowning:

hai provato a cambiare porta usb? hai provato a far partire itunes e poi collegare l’iphone?

si si ho fatto di tutto, e non funzionaniente :frowning:

Hai provato da un altro PC? te lo riconosce?

si ho provato anche dal fisso, ma il fisso proprio non mi riconosce il telefono, invece sul portatile il bip me lo fa, e si mette in carica, ma itunes non lo rivela proprio!

L’iphone l’hai acquistato pochi giorni fa: è nuovo oppure usato?

allora prova a fare cos’, disinstalla itunes fai una pulizia di registro con ccleaner e lo reinstalli, spegni il telefono lo riaccendi e lo colleghi

è nuovo! comprato al negozio…

ok ora provo!

niente… ho fatto ciò che mi hai detto ma niente…

ma il tuo pc ha mica qlc ewb cam collegata^

ha la web cam integrata… è un pc portatile, della samsung NC20!
Ieri sono andata all’apple e mi hanno detto che il problema non è dell’iphone ma ci sarà qualche cosa che non va nel pc, e mi hanno detto di farlo vedere da qualcuno…

domanda forse banale, ma … hai provato a cambiare il cavetto …?

no non ho provato ma al centro apple hanno collegato il mio iphone con il mio cavetto al loro computer… e funzionava… epoi comunque funziona, perchè il pc lo rivela… è itunes che non lo rileva