itunes non mi riconosce il mio iphone 5c

ciao a tutti ragazzi oggi ho riscontrato un problema con il mio iphone 5c e itunes, in poche parole volevo fare un backup dell’iphone per poi ripristinarlo, ma appena collego l’iphone spunta che l’ho collegato al computer ma su itunes non spunta collegato (scusate se ho ripetuto troppe volte “collego”), sapete come risolvere? (ah l’iphone è jailbrekkato)

Prova a fare un riavvio forzato dell’iPhone tenendo premuti contemporaneamente i tasti home e accensione fino a quando compare il logo della mela,senza scollegare il dispositivo dal pc

Hai l’ultima versione di iTunes?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giogio2003, compila per cortesia il profilo con i dati sui device che usi. La domanda legittima di Marco va di pari passo alla domanda su che firmware hai. Con il profilo compilato è più semplice per tutti poterti aiutare.
Grazie :wink:

ok lo faccio subito :slight_smile: cmq ora provo con l’hard reset
EDIT:fatto :slight_smile:

iTunes deve essere aggiornato all’ultima versione disponibile per effettuare operazioni sul dispositivo.
Se non lo hai fatto, aggiorna iTunes e riprova :slight_smile:

ho provato ma niente :-(, non so veramente che fare

non so veramente che fare :frowning: devo per forza ripristinare l’iphone perchè il jailbreak me lo sta rendendo inutilizzabile

Prova con questa ulteriore opzione.
Disinstalla iTunes e tutti i programmi abbinati ad esso, (ti basterá scrivere “Apple” nella barra della ricerca dei programmi da disinstallare) quindi riavvia il pc e reinstalla iTunes dal sito Apple.
Prova a vedere se riesci a ripristinare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’hai messo in DFU?
Il backup se hai il jailbreak e se inoltre hai problemi non é consigliato per niente…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Giogio presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

ok Soul72 farò più attenzione, cmq per il backup ho risolto perchè ho passato tutte le foto su box, ora provo a disinstallare tutte le applicazioni dell’apple come ha detto Marco
EDIT:ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente :frowning: non so veramente che fare, forse devo ripristinare dall’iphone?
EDIT:ma una domanda se metto in dfu e provo a connettere l’iphone al pc dovrebbe funzionare? e se no come faccio a togliere la dfu mode?