itunes non mi permette di ripristinare il mio iphone

scusate ragazzi il mio itunes quando faccio il ripristino mi fa errore 21 cosa vuol dire ? cosa devo fare per risolvere sono andato sul sito della apple dice che potrebbe essere un errore del hardware allora pls aitatemi:crying::crying::crying:

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes.

Altrimenti scarica tiny umbrella,riavvia il pc e ritenta con il ripristino,mettendo il dispositivo in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

disattiva anche antivirus e relativo firewall prima di procedere col ripristino!

scusa ma come si usa tinyumbrella non so cosa devo fare per poter ripristinare in dfu con tiny

Una domanda, quando provi a ripristinare, lo schermo dell’iphone è completamente nero oppure vedi il cavetto che indica di collegarlo ad Itunes?

alinizio il cavetto poi lo mandato in dfu per fare quello che diceva klara
al momento sto ritentando dopo aver aggiornato itunes il ripristino ma si blocca su : preparo iphone al ripristino

tinyumbrella è un tool ke devi scaricare da google sul pc
poi fai cosa ti ha detto Klara :slight_smile:

Ok. Ho chiesto perchè a volte l’errore 21 esce per quel motivo, cioè che il dispositivo non è in dfu. Con Tiny aspettiamo MArco che è esperto

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/89513-errore-21-itunes-ripristino-non-possibile.html

La prossima volta fa una ricerca sul forum, ce ne sono una valanga di queste discussioni.
Chiudo per argomento trattato