itunes non mi installa piu le app su iPhone

salve a tutti ragazzi,
possiedo un iPhone 4 jailbreakkato con ios 4.2.1.ieri ho comprato un’app sull’appstore da itunes e provando a sincronizzarla non me la fa sincronizzare:nell’iPhone mi spunta sincronizzazione in corso e poi su itunes mi dice:la sincronizzazione è stata completata,puoi staccare l’usb;insomma dice che l’app è stata installata.
stacco il telefono dal pc,ma l’app non c’è.come mai?

controlla di non aver fatto il mio stesso errore: quando ho scaricato eternal legacy per sbaglio ho preso la versione per Ipad, mi è andata bene poiche era la demo gratuita e non l’ho pagata

nono è quella per iPhone,e poi mi capita con tutte le app

allora vai sulla schermata dell’iphone su itunes e clicca su applicazioni… da lì vedi se è spuntata l’app che hai comprato o scaricato gratis dall’app store… se non è spuntata spuntala e poi clicca applica in basso a destra…

il problema e’ che l’app non e’ fisicamente presente nella cartella itunes mobile. Se cio’ fosse vero le cose sono due (parlo solo per teoria):

1- l’app l’hai cancellata in qualche modo.

2- L’app l’hai scaricata pirata, messa su desktop e poi cancellato il file ipa. di conseguenza, pur rimanendoti in lista, ti da un punto esclamativo accanto.

inutile dirti che il punto 2 e’ illegale.

beh puoi incominciare a escludere il punto 2 perche io le app le compro legalmente e non le scarico
@giammy:l’avevo gia fatto,ma grazie a questo mi si sono cancellate alcune app dall’iPhone e se non lo fermavo io me le cancellava tutte

e allora devi consentire il pc a salvarti le app scaricate dal telefono… però non ricordo come si fa xD

XD neanche io lo so fare.qualcuno che sa farlo?

controlla che la tua carta di credito (se hai pagamento con carta) sia a credito…Io una volta usando postepay ho avuto lo stesso problema. Dopo averla ricaricata è tornato tutto a posto…

per autorizzare il computer a scaricarti le app, o attacchi iphone e da itunes click destro - trasferisci acquisti, oppure nel menu in alto selezioni store - autorizza questo computer.

tu sei un grande!ti stimo troppo!!!grazie mille,facendo store autorizza computer adesso va e le app me le sta copiando nel pc.adesso metto le app nell’iPhone,querlle che ho scaricato da itunes
grazie ancora :slight_smile:

E io non sono niente?? :frowning: l’idea è stata mia :frowning:

grazie pure a te bello :slight_smile: