Salve! Ho ripristinato il mio iPhone 4 e quando l’ho collegato ad iTunes mi diceva “Benvenuto in iPhone” che dà le scelte di fare un backup o di ripristinare il mio cellulare. Io non voglio fare niente di queste due cose ma voglio che questa scritta vada via e mi ritorni la sezione “info”. Come posso fare?
Mi scuso se questo problema è già stato scritto ma oggi sto impazzendo… Non ho trovato niente su google ed ho poco internet sul cellulare… Grazie a chi risponde
Ciao, ho anch’io lo stesso problema. Ho mandato il mio iPhone 5 in assistenza e nel frattempo ho preso in mano un iPhone 3GS, che ho prima ripristinato e poi configurato come nuovo (stesso mio id Apple, dati iCloud, ecc…), il tutto direttamente dalle impostazioni dell’iPhone senza passare da iTunes. Ora quando lo collego al Mac, iTunes (11.4) mi mostra solamente due opzioni (configura come nuovo o ripristina da backup) in una schermata chiamata “Welcome to your new iPhone”. Io però voglio solamente sincronizzarlo con la mia solita libreria e nient’altro. Sapreste gentilmente aiutarmi? Grazie!