iTunes non mi accetta più la carta di credito

Ciao, oggi volevo fare un acquisto e iTunes mi ha chiesto la verifica dei dati, con l’inserimento del codice di sicurezza della carta.

L’ho inserito sbagliato e da allora non mi accetta più la carta come sistema di pagamento, nemmeno se rimetto tutti i dati corretti. Contate che è la carta che usavo da anni su vari device apple.

Ho scritto una mail al supporto iTunes per capire come fare. Voi avete suggerimenti? Grazie!

ciao, sei intanto sicuro di avere abbastanza soldi nella carta?

Vai nel tuo profilo e metti su nessuno come metodo di pagamento. Salvi ee chiudi. Dopo di che rientri e reinserisci la carta che vuoi mettere. Prova a vedere se funziona. Sempre dopo aver appurato, come ha detto Klara, se ci sono soldi nel caso sia una ricaricabile

Provo. Soldi ci sono sempre, non è una ricaricabile… Grazie

:wink: Facci sapere

Niente, continua a dire “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento” e mi arriva il messaggio che non hanno potuto addebitare l’1,98 euro di prova sulla carta.

Prova magari ad inserire i tuoi dati da iTunes su Mac :slight_smile: