itunes non mi accetta il metodo di pagamento

salve a tutti cerco un soluzione, al problema, itunes non mi accetta l inserimento della carta che gia usavo come metodo di pagamento, sulla carta ci sono i soldi.

mo se qualcuno mi puo aiutare vi sarei grato.

Ciao,quanto credito c’è in questa carta? La carta è valida?

Ciao, controlla se, in info sul pagamento, impostazioni App Store ed iTunes Store, hai anche il campo Nessuno, oltre ai tre circuiti di carte.
Devi sempre poter estrarre la carta per scaricare o aggiornare a titolo gratuito, a meno che tu non abbia attivato la condivisione in famiglia di iCloud.
Se non c’è il campo nessuno, controlla la cronologia acquisti su iTunes da Mac o pc, avrai delle app non ancora addebitate ed è probabile che la carta non sia sufficientemente coperta, qualora sia di debito ossia prepagata, per la quale avrebbe dovuto bastare 1,98 euro quale importo temporaneamente trattenuto per verificarne la validità. Se hai il campo Nessuno e non hai debiti, allora devi semplicemente riscrivere il numero di carta, la scadenza ed il codice di sicurezza daccapo, e cliccare Fine. Ciao!

salve non ho nessuna app da pagare la carta e nuova il credito e di 10,00 euro . c’è la dicitura nessun tipo di pagamento ma anche se rifaccio il log out e rientro mi dice sempre la stessa cosa . non accetta la carta dicendo inserisci i dati corretti , che mi dite.

O sbagli qualcosa nell inserimento o la carta forse non è ancora attiva

la carta e attiva perche la uso normalmente.

Controlla bene di inserire il nome e l’indirizzo a cui la carta è associata. Verifica ogni campo. Oppure, se tutto ciò non dovesse funzionare, io contatterei la Apple e proverei a verificare con loro

come contatto apple ?

Come scritto in firma dell’admin Klara Parapiglia:

centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia-

mi hanno risposte le stesse cose che gia facevo, di controllare i dati e tutto il resto ma la carta e sempre la stessa di prima, ho solo rimesso il tutto perche era scaduta mi hanno inviato la nuova ma i dati sono uguali.

I dati non sono uguali, perché cambia la data di scadenza ed il codice di sicurezza posizionato dietro la carta (le 3 cifre).

si e normale cghe cambino ste cose i dati sono stati aggiornati, e non va lo stesso.

Potrebbero esserci degli acquisti bloccati con la carta precedente?