itunes non identifica iphone

chiedo il Vostro aiuto per un problema che da quando ho il 6s non mi da tregua.
Quando carico l’iphone con il pc (win 10), itunes dice che non è stato identificato correttamente, di riprovare scollegandolo e riattaccandolo. Il tutto accompagnato da una suono di avviso ripetuto e fastidiosissimo
Premetto che ho più volte dal telefono ho cliccato su autorizza questo computer…
ho già ricercato nel forum, pensando che l’argomento fosse già stato trattato e quindi avrei trovato una facile soluzione, invece nulla…
Help, Sos, Mayday!!

Ciao, con Windows 10 ci sono dei problemi al momento
Hai visto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/itunes/151245-apple-software-update-impossible-aggiornare.html ?
In alcuni casi non permetteva il giusto “dialogo” tra il dispositivo e il pc ed è stato necessario tornare alla versione indicata nel topic

Grazie per il link. Tutti problemi che ho avuto anch’io… disinstallando e reinstallando no risolto in parte. Rimane però il problema di identificazione di cui parlavo nel primo post.
Capita a qualcuno? Come avete risolto?

quindi anche con la versione di itunes “precedente” non c’è ancora questo dialogo, giusto?
perchè, da quelle che sono state le esperienze degli altri utenti, tornando alla versione indicata in quel topic, i problemi sorti con l’ultima versione di itunes sono stati sempre risolti…

Hai già scritto in altro topic. Il crossposting è vietato.
Qui rimuovo.
Invito a lettura e comprensione del regolamento.