Itunes non ha potuto ripristinare il backup

Salve a tutti,
dopo aver inviato il mio iphone in assistenza perchè dava problemi, l’ho ricollegato al pc per ripristinare con l’ultimo backup effettuato prima di darlo al corriere e mi da sempre lo stesso errore: "Itunes non ha potuto ripristinare iPhone di “…” perchè la sessione di backup non è riuscita.
Ho provato anche a disinstallare Itunes e rinstallarlo, ma niente sempre lo stesso… Ho la versione 4.3.3.

Help me please

idem…

Ho anche io lo stesso identico problema…:crying:

Leggendo il messaggio di errore mi tremano un po le ginocchia… Lascia intuire che la procedura di backup non sia andata a buon fine… quindi nessun ripristino possibile…

Ma perché quando ho fatto il backup non ho ricevuto nessun messaggio di errore???

Ciao,
a me è successa la stessa cosa dopo aver sostituito l’iPhone in assistenza.
Nel frattempo ho aggiornato la versione di iTunes (10.4.0)
Non riuscivo a ripristinare da backup. Disinstallato e reinstallato iTunes e niente.

Come ultimo disperato tentativo ho aggiornato l’iPhone alla versione 4.3.5 e siiiiiiiiii, il ripristino è partito.

A questo punto suppongo ci sia qualche problema di incompatibilità tra l’ultima versione di iTunes (10.4.0) e la 4.3.3 dell’iPhone ritirato da assistenza.

ho lo stesso problema, iphone cambiato in assistenza ed errore di backup…ma a me ha il firmware 4.3.5 e l’errore me lo da lo stesso!!!qualcuno mi aiuti…come faccio perdo tutti i dati!!!