Buongiorno a tutti!
come da titolo mi ritrovo con questo simpaticissimo errore in iTunes…se qlc riesce a darmi una mano ne sarò veramente grato!
Per aiutare maggiormente a capire il problema aggiungo che il backup NON avviene solo sul mio pc (ho Windows) ed ad esempio sul pc della mia morosa si riesce ad effettuare il backup…ho provato a disinstallare e reinstallare iTunes infinite volte, ho anche l’ultima versione di iTunes ma il problema si ripropone sempre!
Non so più cosa fare!
sono diventato matto a cercare in Internet una soluzione che faccia al caso mio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
di preciso il numero dell’errore è il 7077 (errore sconosciuto 7077!)
sì sì…aggiornato iTunes sett scorsa…
in più ti dico che ho perso la conta delle volte che ho disinstallato e reinstallato iTunes confidando nella comparsa del back up
vabbè il backup non è ke ricompare reistallando itunes…
il backup lo trovi nelle cartelle della directory e cache di itunes!! se nn c’è li i casi son 2:
non hai eseguito nessun backup.
il backup non è stato completato a causa di qualcghe errore di itunes o del pc stesso…!!
nn ho eseguito nessun back up x’ nn me lo ha mai proposto
per precisazione aggiungo che sul pc della mia morosa il backup è possibile selezionarlo, mentre è sul mio pc che nn riesco
iTunes mi dà come errore: errore sconosciuto 7077
allora tu quando colleghi l’iphone al pc, dovrebbe aprirsi itunes,
e subito dopo parte la sincronizzazione, con successivo backup… se non te lo fa in automatico, basta che con l’iphone collegato clicchi col tasto destro su “iphone di mora” e selezioni la voce “backup”… Anche in questa maniera ti da quell’errore??
eh no nn me lo dà!
lo so che s faceva tasto destro sul poprio iDevice e selezionare dal menù a tendina la voce backup…ma proprio qst nn vuole apparire…nell’ordine visualizzo: Espelli, Nuova Playlist, Sincronizza, Trasferisci Acquisti ed Azzera Avvisi.
raga risoltooooooo!
ho scaricato un programmino (iTunesBackupDisabler) che sembrava essere uno dei tanti programmini inutili ed invece mi sbagliavo di grosso!..tasto destro sul iDevice, menù a tendina voce backup magicamente comparsa!