Buongiorno a tutti!
come da titolo mi ritrovo con questo simpaticissimo errore in iTunes…se qlc riesce a darmi una mano ne sarò veramente grato!
Per aiutare maggiormente a capire il problema aggiungo che il backup NON avviene solo sul mio pc (ho Windows) ed ad esempio sul pc della mia morosa si riesce ad effettuare il backup…ho provato a disinstallare e reinstallare iTunes infinite volte, ho anche l’ultima versione di iTunes ma il problema si ripropone sempre!
Non so più cosa fare!
sono diventato matto a cercare in Internet una soluzione che faccia al caso mio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
di preciso il numero dell’errore è il 7077 (errore sconosciuto 7077!)
Da quello che ho letto sul web in inglese questo errore é riferito ai driver USB mancanti o non compatibili, ma ti rileva il telefono quando lo colleghi, si carica?
sì sì!..carica e rilevamento del dispositivo sono normali…riesco a trasferire foto, podcast, audio…riesco a fare tutto tranne il backup…cioè tasto destro sul mio iDevice compare nel menù a tendina: Espelli, Nuova Playlist, Sincronizza, Trasferisci Acquisti ed Azzera Avvisi.
piacere, io sono il mod! e chiudo visto che infrangi il regolamento (up non concessi) e moderazione ignorata.
La prossima volta rileggi il regolamento che hai appena accettato