Itunes non effettua il beckup su iphone4 ios5

Salve ragazzi,
ho un problema, non riesco più ad effettuare il beckup su itunes dopo avere installato ios 5 su iphone 4.
Ho provato a cliccare con il tasto dx su iphone attaccandolo ad itunes, e anche con tasto ctrl e click, ma neanche l’ ombra della scritta beckup.
Chiaramente la spunta su itunes alla voce beckup è sul mac non su icloud.
Se puo servire ho un mac air con snow leopard 10.6.8, non vorrei che non interfacciasse con ios 5…boh…
Grazie tante.

Simone.

Che versione di iTunes hai? Ricorda che l’installazione di iTunes 10.5 è necessaria per sincronizzare iDevice montanti iOS 5.

ma come si fa a installare la versione 10.5 di Itunes? Da me non mi esce in automatico la richiesta di aggiornamento, devo farlo manualmente e come clicco su “scaricare ora” non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Vai sul sito di apple e dopo aver disistallato e riavviato il pc, scarica il nuovo itunes!! :slight_smile:

La versione itunes è l’ ultima la 10.5, se faccio il backup con icloud in wifi sembra funzioni, ma con il mac non va.

Buongiorno ragazzi, ho risolto, trovato il problema riguardo al mio argomento, itunes 10.5 su snow leopard non effettua il backup su mac, incompatibilità dei software…su lion non mostra nessun problema. :thumbsup: