itunes non carica la musica su iphone 6

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, da qualche giorno sembra che Itunes mi “remi contro”. Non riesco a trasferire musica (ne in manuale ne in automatico) da itunes a iphone 6.Quando cerco di farlo, in alto su itunes viene scritto “PREPARO AGGIORNAMENTO” ci sta per un paio di secondi e poi scompare. Quando vado nella sezione musica (su itunes) del dispositivo o non sono proprio copiate oppure appaiono in grigio con un cerchio tratteggiato nella prima colonna a sinistra e non sono modificabili. Posso cancellarle ma rifacendo la sincronizzazione riappaiono. Dal Mac non mancano nell’apposita cartella di itunes e non è stato modificato il percorso. Vengono riprodotte normalmente da itunes nella libreria. Sul dispositivo proprio non ci sono. Ho gia’ provato a disinstallare e reinstallare itunes 12, ho cancellato tutta la libreria e reinserito a le canzoni che mi interessavano, ma nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie fin da ora.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk