itunes non carica applestore

Ciao a tutti,

da un po applestore non viene caricato dentro itunes, esce loading… secondo voi che problema può essere?

Anche se passo dalle vostre recensioni passando via web nn si apre niente…:crying:

penso di avere lo stesso problema…
è da ieri che non riesco ad andare sull’itunes store/appstore dal mio mac!
ho fatto un sacco di prove, ma nada de nada!! reinstallato itunes ultima versione, svuotato cache, riavviato…niente! se provo a navigare con safari o firefox, navigo senza problemi!

il fatto strano è che se uso il pc, vado senza problemi nell’itunes store, con l’iphone collegato sulla stessa rete wireless nessun problema…col mac(dove ho tutta la mia libreria di musica,video e apps)collegato sempre sulla medesima rete, mi dice: one moment please. connecting to the i tunes store. Loading…
e rimane così senza dare segni di vita!
se provo ad aggiornare le applicazioni, mi chiede lo user e password del mio account e dopo poco mi da questo errore: non posso completare la richiesta i tunes store. si è verificato un errore sconosciuto(-50).
si è verificato un errore in itunes store. riprova più tardi.

spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciao e grazie!

Siamo nella stessa situazione!! Idem le stesse tipologie di errore

è da due giorni che fa così…inizialmente pensavo ad un problema di applestore, ma poi ho visto che da pc, collegato sulla stessa rete, ed iphone addirittura collegato via wifi al mac(condivisione connessione) funzionava perfettamente, ho dedotto fosse un problema di itunes…eh, già…ma quale?? :confused1:

le ho provate tutte e quel poco che ho trovato su internet, non è servito!! :crying:

nessuno ha avuto problemi di questo genere? :confused1:
qualcuno li ha risolti? :confused1:

Credo che dobbiate eliminare un file temporaneo… non ho il Mac davanti a me, fino a domani non so se riesco a guardare. Provate a cercare “iTunes doesn’t connect” nel forum di supporto ufficiale, il file mi sembra che finisca per ???.apple.???. Avevo lo stesso problema e ho risolto cancellando un singolo file, tra l’altro insignificante ma fondamentale per far connettere iTunes!

risolto: apri MODIFICA >> PREFERENZE>>CONTROLLI CENSURA >> DISABILITA: flagga iTUNES STORE & CONSENTI ACCESSO A iTUNES >> premi OK

:w00t::w00t::w00t::w00t::D:D:D
Sììììììììì… rock 'n rollll!!!
:D:D

si si, ha funzionato!!!

però io ho messo il flag su itunes store e consenti l’accesso a itunes U,
ho salvato, chiuso, riaperto, si apriva solo itunes U…
tolto i due flag che avevo appena messo ed è ripartito tutto come se niente fosse!!! :cool::w00t::smiley:

grazie per la dritta, su internet non si trova praticamente nulla!!!

ciaoooo

MI-TI-CO
m’hai salvato
sei un mito