itunes non cancella ne installa fring

ho sicuramente fatto una cappella da bischero frettoloso:

avevo nell’iphone fring con una patch per farlo andare in 3G e volevo eliminarlo per installare la versione aggiornata da appstore e aggiungerci voipover

la cappella credo di averla fatta eliminando fring patchato dall’iphone e ora quando voglio installare la versione nuova su appstore mi da errore 0xE8000043
stesso errore se lo voglio cancellare, con il risultato che ce l’ho su iphone ma ha perso patch e non registra preferenze (devo reinserire l’account fring tutte le volte) e non va piu’ su 3G.

la domanda: qualcuno mi sa dire se con SSH riesco ad eliminare i file residui che impediscono a itunes di reinstallarlo nuovo?

volevo evitare di dover fare backup e ripristini complicati, visto il jailbreak…

senno’ pace, i bischeri restano tali

grazie

Ue’… ma la domanda e troppo stupida o troppo difficile?

vabbe’ ora parto, vediamo tra venti giorni se m’avete illuminato senno’ ripristino…

aspetto anche molte novita’ buone al ritorno!

tramite ssh, trova ed elimina la cartella relativa a fring, riavvia l’iphone e prova a risincronizzarla da itunes

grazie…si avevo provato ma non riesco a tovare la cartella relativa a Fring
la stringa di ricerca di cyberduck non capisco bene come funziona o cosa trova…

peraltro ora ho anche la rottura che itunes mi da sempre errore di sincronizzazione alla fine e non mi sincronizza gli account mail

magari provo con un po’ piu’ di pazienza.

purtroppo le applicazioni itunes le mette dentro delle cartelle rinominate con dei numeri e lettere (es 74g5678h0vsds0sewrt8) quindi il compito si fa arduo…
se riesci a trovarla buon per te…sennò l’unica è ripristinare

infatti credo che vi siano alternative quelle sono una sorta di cartelle criptate, quindi se non vuoi avere altri problemi di conviene fare un bel ripristino come ha detto simo

beh, un po’ di pazienza e un po’ di c… sono riuscito.

a dir il vero ho fatto il percorso che indicava l’installazione della patch e ho ri-trovato fring.app

cancellato, sincronizzato itunes senza msg di errore, reinstallato fring e il plug in.

ora vado bene in 3G con skype. (vabbe’… con i limiti di fring)

grazie comunque.

bene importante che hai risolto

good :slight_smile: