itunes nn trova l'iphone

ragazzi…nn so cosa fare…itunes nn mi trova l’iphone…che si fa in questi casi?
grazie

dimenticavo…il telefono è aggiornato alla versione 2.2.1, ed è JB…quando lo collego, nn si apre itunes…fino a ieri funzionava…il telefono collegato al pc, carica tranquilamente.
appena apro io Itunes, mi dice che nn c’è nex iphone collegato…grazie ancora ragazzi…

prova a riavviare il pc e l’iphone e vedi a me un giorno è successo la stessa cosa

gia provato…nn me lo trova…!!! ho riavviato anche il cell tenendo il tasto sleep e home premuti…ma nn va…!!!

mi dice impossibile utilizzare questo iphone perchè il servizio apple mobile device non si è avviato

hai win?

scusate per il ritardo…s, ho windows…!!

allora prova a reinstallare itunes

ci sto provando…ho appena disinstallato itunes cn 1 programma che cancella anche i file di registro…!!! ora vedo 1 po…t ringrazio…fra 5 minuti t faccio sapere…!!

ok

funziona…finalmente, ho reinstallato 3 volte itunes…ora funziona…grazie

meglio cosi vedi se sul pc hai qualche programma che ti killa i processi,xche quel processo se vai sul task manager è sempre in background!

grazie…!!!

si probabilmente il file “apple mobile device” si era corrotto

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]