itunes nn riesce a collegarsi cn l'iphone

ragazzi ho un nuovo problema! stavo sincronizzando alcune canzoni sull’iphone quando all’improvviso se n’è andata la corrente. a computer riacceso itunes mi diceva d nn poter riconoscere iphone e d cliccare su ripristina nella schermata sommario dell’iphone. ho provato a cliccare ma nn va, mi dice accertarsi che le impostazioni della rete siano corrette o riprovare più tardi! in più le canzoni sono scomparse anche se la quantità di spazio occupata è la stessa!devo ripristinare il software?? grazieeee mille!!!

prova a:

  • riavviare una o più volte l’iPhone
  • provare ad attaccare e staccare ripetutamente l’iphone al pc, fin quando itunes non lo riconosce normalmente

io solitamente risolvo con la seconda quando mi succede, anche se devo ammettere che qualche volta ho dovuto ripristinare in DFU

ho provato a fare cm m hai detto tu ma nn va perciò ho deciso d ripristinare ma ora quickpwn nn m riconosce il firmware: mi dice the ipsw file you selected does not match any firmware versione quixpwn supportes. either the ipsw file is corrupted or the firmware version is unsopported! :confused1::confused1:

assicurati di aver ripristinato lo stesso firmware che selezioni in quickpwn e viceversa :wink:

Mentre stavo ripristinando il firmware da itunes e’ saltata ancora la corrente:( e ora l’iphone si avvia (appare il logo della mela) ma poi e’ cm se fosse in modalita recovery. Metto in dfu??

quickpwn continua a dirmi ipsw file you selected does not match any firmware versione quixpwn supportes. either the ipsw file is corrupted or the firmware version is unsopported
che faccio???

riscaricati il firmware e ricomincia tutto da capo

Fatto! E’ bastato riavviare il pc ed e’ andato! Grazie cmq x l’aiuto!:slight_smile:

ottimo :smiley: