iTunes Musica

Salve ragazzi, sinceramente non so se sono nella sezione giusta, volevo chiedervi un info. Volevo caricare sul mio iphone della musica che ho sul mio pc, tramite iTunes, in passato l’ho sempre fatto importando su iTunes una cartella con dentro la musica e quindi sincronizzando. E così ho fatto, ma adesso sul mio iphone trovo la canzone ma non posso ascoltarla, rimane opaca, come mai? Ad essere sincero saranno anni che non sincronizzo musica. Vi ringrazio anticipatamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao,ho spostato nella sezione più consona
hai provato ad eliminare la libreria dal telefono e rimetterla?
EDIT mi sono scordato,modifica il titolo con uno più consono in quanto questo è troppo generico
il titolo deve contenere un piccolo riassunto del problema,per modificarlo qui il percorso:modifica,modalità avanzata titolo

iTunes Musica

Cioè? Io come musica su iphone ho solamente quella regalata da apple con l’app 12 giorni, non avevo altro… La musica la copia su iphone, solamente che è trasparente e dove si riproduce c’è un cerchietto con un quadratino dentro, tipo quello che comprare quando ascolti l’anteprima sullo store

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vuol dire che la canzone è legata al tuo account ma non è fisicamente presente sul dispositivo, verifica le impostazioni musica per vedere se hai scelto di mostrare tutta la libreria itunes

ti era sfuggito forse questo mio intervento :),grazie

iTunes Musica

Questa impostazione va fatta su iphone o su iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima sistema il titolo come chiesto da Andrea… poi ti dico.

iTunes Musica

Scusate non mi ero accorto della richiesta, ho provato a modificare il titolo ma non riesco, da tapa si può fare? Vi chiedo scusa x la mia ignoranza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto, così va bene?

iTunes Musica

Ok ma occhio ai post doppi, se devo aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Devi verificare nelle impostazioni iPhone :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla è impostato su mostra tutta la musica… ma nulla!!

iTunes Musica

No ti ho risposto, considera che è anche un giorno di festa, l’attività sul forum è ridotta per tutti staff compreso

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iTunes Musica

Si si avevo letto in ritardo io, infatti ho modificato :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto :slight_smile: il problema era la porta usb, cambiando porta ho risolto :slight_smile: grazie ugualmente per tutto, gentilissimo!!!

iTunes Musica

Ottimo :slight_smile:
Però occhio ai post doppi, rischi che il sistema ti riconosca come utente spam bloccando di default i tuoi messaggi, fai attenzione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk