iTunes movie rentals anche in Itala?

Ciao a tutti!,

Recentemente mi sono procurato alcune iTunes gift card americane e ho provato ad acqustare qualche film dallo shop USA.

Caspita, è veramente un bellissimo servizio! La qualità dei video e l’ampiezza di gamma dei film a catalogo è eccellente.

Ho scritto al supporto Apple per capire se/quando avessero intenzione di lanciare il servizio anche in Italia e ho ricevuto la mail che vi riporto di seguito.

Dal momento che penso che oltre che a me possa interessare a molti altri utilizzare questo servizio lancio un’idea/proposta: perché non ci colleghiamo qui e non richiediamo ad Apple l’attivazione del servizio anche in Italia? Io l’ho gia’ fatto!

Sono convinto che se il mercato facesse sentire la sua voce Cupertino non resterebbe indifferente. Che ne dite?

Ciao

Cibernello


Ecco il messaggio che ho ricevuto dal supporto Apple:

> Da:snrp@igor.corp.apple.com
> Data:16 gennaio 2010 16.48.12 GMT+01.00
> A:**********
> Oggetto:Re: Video Purchases N/a;
>
> Hello Marco,
>
> I understand that you live in Italy and you would like to purchase movies from the iTunes Store. I know how eager you must be to have this feature available to you. My name is Aleasha and I would be happy to assist you with this in any way I can.
>
> I apologize that TV shows and movies are not available in the Italy iTunes Store at this time. Although I cannot comment on future expansion plans of the iTunes Store, you can rest assured that Apple is committed to bringing these types of items to people around the world.
>
> To ensure that your request is considered, please submit it through this page:
>
> Apple - iTunes - Request Music
>
> I sincerely apologize for any inconvenience this has caused. Please feel free to reply if you have any further questions or concerns regarding this issue. I will be happy to help. Thanks so much for being a part of our iTunes community. Take care, Marco, and have a wonderful weekend!
>
> Warmest regards,
>
> Aleasha
> iTunes Store Customer Support

io ci sto :wink:

Sono con voi ragazzi! :wink:

Mi associo anche io.

Solo tre seguaci? Per carità… Un Admin e 2 Guru… Tre utenti di peso. Nessun altro pensa che sarebbe un buon servizio?

Ci sono anche io.

io pure, ci sto

Benone, altri 2 adepti. Chi offre di più?

Sù sù! Non siate timidi!!!

Se siamo un po’ poi Giuseppe ci pubblica sul Blog e sommergiamo Apple di richieste.

Sono dei vostri! :stuck_out_tongue:

@Giuseppe: che ne dici? Proviamo a portare la cosa nel Blog? Penso che con l’avvento del tablet la disponibilità di qs servizio debba diventare un must.