Salve a tutti,
spero che dall’oggetto si capisca qualcosa ma comunque cercherò di spiegarmi:
dopo aver scaricato dall’Appstore un’applicazione (più precisamente TeamViewer) e averla sicronizzata tranquillamente sul mio 3G (4.0.1) la copio “manualmente” su una chiavetta e sul computer in ditta cerco di sincronizzarla con l’altro iphone 3g (4.0.1) aziendale ma Itunes (9.2.1.5) me la legge come “musica” (infatti l’icona è quellla relativa alle canzoni). con che programma dovrei “accoppiarla” visto che se la accoppio con Itunes (9.2.1.5)me la fa vedere sempre come file musicale?
Spero di esser stato abbastanza chiaro…:rolleyes:
cioè hai copiato manualmente l’applicazione trascinandola su itunes?
hanno lo stesso account i due pc?
se si allora cancellala e riscaricala da itunes!
Esatto,
I pc hanno il medesimo account, ma penso che il problema derivi dal fatto che sul pc
in ditta qualcuno ha cambiato la tipologia dei files IPA infatti quando vado su proprietà del file invece di essere come tipologia “Applicazioni per iPhone/iPod touch/iPad” è “iTunes Music Player” e non so come riportarlo alla precedente!
Ho provato con altri file e me li riconosce tutti come musica non come files IPA.
che pc hai?
Un notebook Asus con Win 7
non so se c’entra ma io con windows in pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione/ non ho la spunta alla dicitura “nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti”