salve raga, ho bisogno di un aiuto,visto che neanche il supporto apple mi ha dato una risposta, voglio aggiornare il mio iPhone 6 con IOS 10 ma nn lo vorrei fare in wi-fi perchè si potrebbe bloccare per il bug dell’aggiornamento, punto primo, se provo ad aggiornare dal cell , mi dà disponibile IOS 10 ,ma lo vorrei evitare, mentre se lo collego ad itunes con xp ,mi dà invece il 10.0.1 , appena digito aggiorna, itunes mi dice che per aggiornare il dispositivo devo scaricare itunes 12.1.2 la cosa strana è che ho fatto una diagnosi e mi riporta che è gia aggiornato all’ultima versione ( 12.1.3 ) … ho provato anche a disinstallare itunes con tutti i suoi componenti aggiuntivi ma nulla , il problema persiste… qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e come avete risolto ?
L’ultima versione di iTunes è la 12.5.1
È da qualche versione che non viene più supportato Windows XP, in quanto OS obsoleto.
In queste condizioni, da iTunes non puoi aggiornare.
Il requisito minimo per installare l’ultima versione di iTunes è Windows 7.
L’aggiornamento che propone vi OTA, comunque alla 10.0.1
strano perchè se scarico itunes da sito apple mi dà il 12.1.3.6 per windows xp e 7
Esatto, ma per installare iOS 10, serve l’ultima versione di iTunes, ovvero la 12.5.1 che parte, come os minimo, da Windows 7
Buongiorno, mi inserisco nella discussione perché anche io sono interessato a questa problematica…
Io ho Vista , il successore di xp e se non ho capito male anche il mio sistema operativo non supporta l’ultima versione di iTunes, quindi finché ho iOS 9 non avrò problemi, ma quando passerò ad iOS 10 via OTA ad esempio, sul mio pc non potrò più fare il backup giusto ?
A quanto pare sarà così…
Buongiorno, ieri ho potuto verificare che con Windows vista si può fare il backup del telefono con installato iOS 10.
esiste un modo per resettare il telefono in dfu senza per forza aggiornare a ios 10?
Non riesco a vedere che telefono hai… comunque al momento ios9.3.5 ha ancora le firme aperte, per cui puoi mettere in DFU e ripristinare a 9 o a 10
iphone 5 ios 9.3.5 ma mi da possibilità solo del 10 cioè se non aggiorno al 10 il ripristino non parte… sbaglio io qualcosa?