itunes mi cancella le app

Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema con itunes…
Praticamente quando collego l’iphone al pc e voglio sincronizzare le app, itunes mi cancella quelle che scarico direttamente dal cellulare… Ma perchè?
Grazie

On iTunes hai il messo il flag su " sincronizza automaticamente nuove app"?

da dove si vede?grazie

Su applicazioni

problemi i tunes

scusate ho un problema molto strano…
ho comprato l’app todo per iphone e fino a ieri nessun problema, dopo l’ennesima sincronzzazione con itunes l’applicazione mi scompare da l’iphone ma la cosa strana è che su itunes è ancora presente.
mi spiego meglio: aprendo itunes l’app todo la vedo e la trascino nella maschera del mio iphone nella voce applicazioni… sembra tutto ok ma quasi alla fine della sincronizzazione mi cancella l’app.
spero di essermi spiegato e faccio un monumento a chi mi risolve il problema.
grazie

up!!!

non so se è per me la tua risposta… cmq non ho capito che vuol dire up!!!

Sei andato su iTunes > applicazioni quando hai il telefono collegato?

Up è un modo per sollecitare le risposte alle proprie domande;-)

si sono andato… ma il risultato è lo stesso.
scusami per la scarsa conoscenza del gergo “forumiano”

inserendo un qualsiasi commento, la discussione torna “in alto” nel forum, ecco perché “up”
comunque è buona norma non abusarne
scusate l’OT(Off Topic)

Ragazzi ho collegato l’iphone sono andato in applicazioni e ho tolto la spunta in sincronizza automaticamente nuove applicazioni, ma niente me le cancella sempre…
Ma perchè?
Grazie

scusa la queste app da dove le hai scaricate?

Marco ti ho mandato un MP

Ottimo frankie.
La pirateria è un reato PENALE. Le applicazioni scaricale. Non si aggira il regolamento mandando pm, il forum è controllato e la citazione di un prodotto utilizzato per la pirateria arriva subito alle ns caselle email. Il resto è scontato. Segnalazione e ban

Chiudo.

Utente Bannato.