Carico la musica (ovviamente il flag c’è), poki esco rientro ed il flag non c’è più, se lo metto mi inizializza e sincronizza l’iPhone.
Moreale della favola?
perdo tutti gli mp3 caricati prima?
Perchè mi accade tutto ciò?
Vi prego aiutatemi e grazie in anticipo dell’attenzione!
A me è successo più di una volta, poi penso di aver capito:
Quando imposti “gestisci manualmente musica e video” devi necessariamente effettuare una sincronizzazione. La modifica di questa impostazione annulla i trasferimenti effettuati precedentemente. Cioè non è possibile aver sincronizzato parte della musica automaticamente e parte manualemte…
Devi decidere se trasferire la musica selezionandola dalle apposite caselle di iTunes o trascinandola manualmente, non ci sono vie di mezzo…
Quindi:
iposta il flag su “gestisci manualmente musica e video”
ripassa e conferma tutte le varie schermate per gestire l’iphone e controla che con ci siano brani gestiti automaticamente nella schermata “musica”
esegui una sincronizzazione (anche più di una per essere sicuro)
prima di scollegare l’iphone o di caricare manualmente musica, accertati che il flag su “gestisci manualmente musica e video” sia attivo.
Non gestire la sincronizzazione della musica “in automatico”…
Attenzione: credo che le impostazioni di gestione della musica e del video siano legate tra di loro.
Se decidi di gestire la musica manualmente, ma poi selezioni dei video da sincronizzare automaticamente, vanifichi tutto!!
Per il Wi-fi sono collegato alla mia rete così come l’hd dove sono gli mp3.
Nella schermata info di itunes ho messo inizialmente solo il terzo flag,poi visto che si cancellava ho messo anche il primo di flag e quest’ultimo rimane mentre l’altro no!
Dunque,se ho capito, una volta messo questo Benedetto terzo flag,e sull’iphone non ho mp3, inizio a caricare musica poi non dovrei avere + problemi,giusto?
Mah…
Ciao, ho il tuo stesso problema.
Quando seleziono “gestisci manualmente musica e video”, automaticamente mi toglie la selezione all’interno della finestra musica e suonerie.
Quando faccio il contrario, invece, mi toglie la selezione da “gestisci manualmente …”.
Comincio ad essere disperato.
Potreste aiutarmi?