itunes match sparizioni e riapparizioni....

buongiorno a tutti. io utilizzo itunes match per avere sempre disponibile tutta la musica e poterla usare per un’attività sportiva che insegno. ora c’è un problema: pensavo di aver fatto una gattata a parcheggiare la musica li in modo da scaricare sul telefono la playlist che mi serve a lezione scegliendola sul momento, ma non è cosi’ semplice la cosa.
se c’è wifi le vedo tutte. tutte le playlist. se non c’è e uso l’accesso dati cellulare mi fa (a volte) pagare, anche se in teoria ho internet inclusa nell’abbonam.telefonico. dal gestore mi dicono che dipende ‘dall’accesso’ usato. e qui comincio a perdermi perché non capisco quando sto tel sceglie l’accesso a pagamento e quando no…
inoltre : le playlist non sempre mi riappaiono, a volte vedo solo i brani in una lista diciamo generica, la lista brani ma non + le playlist.
a volte la playlist appare ma ‘monca’ di qualche brano. a volte ce li ha in grigetto. insomma è un casino. lavoravo meglio sincronizzando ogni volta cio’ che mi serviva. mi sono ridotta a farmi il cd quando una lezione è davvero importante. cosi’ son certa che avro’ tutti i pezzi.

vorrei un vs parere. grazie. i.