iTunes Match: problemi con il trasferimento della libreria

APPLE ha da pochissimo (credo proprio oggi) fatto partire il suo servizio di storage remoto della musica (comprata su Tunes Store e no) denominato iTunes Match.
A proposito:
GRAZIE per la segnalazione sulla Vs. home page!

MI sono abbonato (circa € 24 anno) ho fatto la procedura di login, il PC ha scaricato sul server remoto i dati e …

ecco i problemi:

Sul mio iTunes ci sono (e ci sono ancora) circa 10.900 brani;

iTunes Match invece dice di averne circa 1.100 a disposizione.

La mia libreria condivisa (quella che si collega in WIFI) prima aveva circa 1.000 album (e circa 10.900 brani) a disposizione, ora solo 12.

Tra l’altro 12 album non corrispondono neppure a 1.100 brani, con una media di 15-20 brani ad album fa al massimo 250 circa.

Preciso che i 12 album sono tutti scaricati dallo Store di Apple, ma non sono tutti quelli acquistati attraverso lo store (ne mancheranno circa 20-30) e mancano tutti i CD che ho caricato (gli oltre 900 circa che mancano …)

Invece se vado sul mio iPad (dove caricato c’è solo l’album CAMPOVOLO di LIGABUE) mi vede 57 album, probabilmente tutti quelli acquistati da iTunes Store (e questo si corrisponde ai circa 1.100 brani), ma nulla dei circa 950 CD caricati …

Ovviamente ho già provato a fare HARD RESET, riavvi, ecc. ecc.

Suggerimenti?