iTunes Match...prime difficoltà, chiedo aiuto!

Ciao a tutti, questa mattina mi sono abbonato ad itunes match, ho fatto partire la sincronizzazione con la nuvola e molte canzoni sono state riconosciute automaticamente…quelle non riconosciute sono state caricate successivamente…ma qui nasce il problema!
Alcune sono state caricate, altre presentano la nuvola con il punto esclamativo e non vengono caricate sulla nuvola o se non hanno il punto esclamativo hanno comunque il segno della nuvola accanto ma poi quando vado a far fare di nuovo il caricamento sulla nuvola non me li carica e restano come nell’immagine che ho postato! Da cosa può dipendere questo errore? Non si era detto che qualsiasi canzone (anche se me la canto io sotto la doccia) che non risulta nello store può essere caricata sul server fino ad un massimo di 24.000 brani?
Metto un screenshot della cosa:
e nell’altro c’è la libreria iphone che infatti non ha quelle canzoni in condivisione

Schermata 05-2456050 alle 17.17.47.png

Dovresti modificare il titolo e inserirne uno specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto

ho modificato il titolo ma non so perché sulla finestra delle discussioni rimane con il vecchio