Itunes match in Ituns dove è finito?

Buongiorno a tutti,
ho un abbonamento da ani ad itunes match e oggi stesso anche con itunes music, voglio continuare ad avere solo quello.
Mi succede oggi che volevo ripostare un mio cd nella libereira di itunes e sincronizzarla con itunes match, che vado nell’applicazione di itunes, agguiornata alla versione 12.2, carico da cd i brani musicali e, una volta caricati e fatta la nuova playlist, come facevo di solito, selezione la funzione “aggiorna itunes match”, così per avere tutti i brani musicali su tutti i miei dispositivi apple: però capita che con l’aggiornamento alla versione 12.2 non trovo piu la voce “aggiorna itunes match”, come mai? Dove è finito?
Buona giornata a tutti, e biuona settimana.

Marco

se hai attivato Apple Music usa quello

ma io vorrei rimanere a itunes match: non mi interessa itunes music.
Come quindi faccio non volendo saperne di itunes music?

Marco

Itunes match in Ituns dove è finito?

Ot
Ma non potrebbero mettere,nelle impostazioni,una voce “Apple Music” con il classico pulsantino attiva/disattiva?
Per chi non usa Apple Music,resta più comodo utilizzare l’app Musica con le sue normali funzioni e nient’altro
/ot

Infatti c’è Alex :wink:
Impostazioni Musica Msotra Apple Music
Chiuso ot

Ma scusatemi: però tornando al mio problema prema dell’Ot, dove e’ la funzione aggiorna itunes match di una volta, volendo io rimanere solo con quello?

Marco

In Impostazioni Musica se scorri sotto non trovi nulla? Io vedo Iscriviti ad ITunes Match. Magari a te dice altro.

Grazie Soul72, aggornato alla versione 8.4 io vedo solo nella prima riga un “Iscriviti ad Apple Music” ma a me, come suddetto, non interessa, in quanto ho già un abbonamento ad Itunes match e che voglio mantenere così, come mai?
A metà ho Libreria musicale di iCloud: forse è questo il nuovo link di Itunes match?

Marco

Non lo so, a me se scorro trovo quello che ti ho detto. Aspettiamo magari qualcuno che usa i servizi