Ciao a tutti! Ho caricato una base musicale (Gwen Stefani - Hollaback Girl) su iTunes e mi è stata riconosciuta come “abbinata” al relativo brano su iTunes Store.
A quel punto penso: “woow… sta a vedere che ho la possibilità di scaricare la versione cantata!”
Cancello il brano ed eseguo il download… E alla fine, sopresa: mi viene scaricata sempre la base musicale, con la differenza della risoluzione a 256k!
A questo punto mi è venuto un dubbio, ma non si parlava di poter scaricare i file dell’iTunes Store anche se in locale i file erano stati rippati da un cd? A conti fatti, mi sembra che iTunes Match invece si comporti solo come un convertitore di bitrate… Correggetemi se sbaglio! :confused1:
Niente da obiettare su questo… Mi viene semplicemente il dubbio sul criterio di abbinamento. Come fa iTunes Store a farmi scaricare un brano che risulta “abbinato” quando in realtà nello store non è neanche presente (mi riferivo alla base).
edit: dico questo perchè per provare ho ascoltato le varie versione di karaoke presenti nello store, e nessuna era come la mia.