Salve a tutti, vi scrivo per esporvi un piccolo problema.
Ho da poco attivato iTunes Match, caricando moltissimi brani, e funziona alla perfezione, sotto Wi-Fi.
Mentre col 3G, sia nell’ipad che nell’iPhone me le segna in grigio, me ne fa ascoltare solo qualcuna (se va bene).
A cosa è dovuto questo? Perché alla fine se posso utilizzare questa funzione solo tramite Wi-Fi mi risulterebbe un po’ inutile, anche se non credo che sia così.
C’è qualcosa che posso fare per far sì che mi riproduca i brani anche in 3G? Grazie.
Ti ringrazio di nuovo.
Non so a cosa sia dovuto, prima stavo usando l’app di Tapatalk dall’iPad, ora sono dal pc.
Scusa ancora il disturbo.
Aggiornato - - -
Grazie. Spero che stavolta andrà bene. Prima ho scritto dall’app di Tapatalk per ipad, poi da Chrome per pc e ora sto provando firefox. Spero che di non creare ulteriore disturbo.
Ma perchè succede?
Ciao, entrambi i tuoi messaggi, che ho unito, erano di nuovo in moderazione…
A questo punto prova un riavvio del modem, in quanto il tuo IP potrebbe essere in qualche sorta di blacklist
Ho riavviato il modem, spero che stavolta funzioni
Comunque ho risolto andando su “iTunes Store e App Store” -> “utilizza dati cellulare”.
Potete chiudere, grazie ancora per la disponibilità e scusate il disagio che ho creato.