iTunes Match che non funziona in 3G.

Salve a tutti, vi scrivo per esporvi un piccolo problema.
Ho da poco attivato iTunes Match, caricando moltissimi brani, e funziona alla perfezione, sotto Wi-Fi.
Mentre col 3G, sia nell’ipad che nell’iPhone me le segna in grigio, me ne fa ascoltare solo qualcuna (se va bene).
A cosa è dovuto questo? Perché alla fine se posso utilizzare questa funzione solo tramite Wi-Fi mi risulterebbe un po’ inutile, anche se non credo che sia così.
C’è qualcosa che posso fare per far sì che mi riproduca i brani anche in 3G? Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao,il tuo messaggio era finito in moderazione
l’ho approvato io

Grazie :blush:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e’ successo nuovamente

prova a cambiare browser
ho anche spostato nella sezione corretta

Ti ringrazio di nuovo.
Non so a cosa sia dovuto, prima stavo usando l’app di Tapatalk dall’iPad, ora sono dal pc.
Scusa ancora il disturbo.

      • Aggiornato - - -

Grazie. Spero che stavolta andrà bene. Prima ho scritto dall’app di Tapatalk per ipad, poi da Chrome per pc e ora sto provando firefox. Spero che di non creare ulteriore disturbo.
Ma perchè succede?

Ciao, entrambi i tuoi messaggi, che ho unito, erano di nuovo in moderazione…
A questo punto prova un riavvio del modem, in quanto il tuo IP potrebbe essere in qualche sorta di blacklist :wink:

Ho riavviato il modem, spero che stavolta funzioni :confused:
Comunque ho risolto andando su “iTunes Store e App Store” -> “utilizza dati cellulare”.
Potete chiudere, grazie ancora per la disponibilità e scusate il disagio che ho creato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk