iTunes Match alternativa ad iTunes normale?

Ciao ragazzi come avevo scritto quest’estate ho Windows xp su PC e iTunes non posso più aggiornarlo, il quale non riconosce iPhone 6 per via di iOS 9. Dovevo prendere un nuovo PC ad ottobre ma purtroppo ho dovuto riparare l’auto e i miei soldi sono sfumati tutti lì. Ne passerà del tempo ora per il PC nuovo visto che studio e non lavoro ancora. Quindi pensavo: disdico Apple Music che scade la prova gratuita tra due settimane e metto iTunes Match a 24,99€ annuali contro i 120€ di Music. Però avendo una la versione 12.1 di iTunes posso usarlo? E caricherà tranquillamente i brani che ho sul PC su iCloud? Consente di sentirli anche offline? Datemi due dritte voi che siete più esperti per favore. Grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Ciao
Qui chiarirai tutti i tuoi dubbi :slight_smile:

Grazie mille [emoji4] si possono pure salvare. A quel prezzo è un must have. Dici che con iOS 12.1 andrà? Perché lì non dice nulla su quello

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Sí,penso che anche con una versione di iTunes vecchia funzioni normalmente :wink:

Grazie mille [emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Ho trovato sul Q&A Apple nel sito americano una versione di iTunes (12.1.3.6) con supporto ad iOS 9 completamente compatibile con XP [emoji119]🏻

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk