itunes linux!!!!!!!!!!!!!

Un ciao a tutti del forum. avrei una domanda d a porvi, vi chiedevo, se qualcuno lo ha già sperimentato di installare itunes sotto wine x linux, io uso fedora, vi chiedo questo, prima di installare il tutto se qualcuno ci è già riuscito, scusate se vi ho rubato un pò del Vs. tempo prezioso.
Grazie:rolleyes:

Si, ci ho provato, anche con PlayonLinux, un macello! iTunes funziona bene solo sotto Mac o Windows.
L’unica soluzione che ti resta è scaricaricare VirtualBox dal sito Sun, così hai il supporto per le USB, e installare Windows virtualizzato, così hai una compatibilità assicurata al 99%; l’1% è la remota possibilità che l’iPhone non venga riconoscito o venga riconosciuta la porta USB come 1.1…
Altrimenti, fai come faccio io, Linux per l’uso quotidiano e per le rarissime volte che uso iTunes per sincronizzare l’iPhone, aggiornarlo o ripristiare il Firmware uso Windows, che ho in Dual Boot sul PC.

Grazie mito seguirò il tuo consiglio, tengo entrambi in dualboot!!!

Io uso una mandriva e accetto di avere Windows sul mio pc solo se “blindato” all’interno di una macchina virtuale :slight_smile:
Uso windows praticamente solo per l’iPhone, e virtual box funziona da Dio. Non usare la versione OSE perché non ha il supporto per l’usb. Poi installa le guest additions e non avrai nessun problema con iTunes e l’iPhone. :slight_smile: