itunes+iphone: blocco durante il backup

Hai provato a cancellare anche QuickTime e Bonjour oltre che il solo iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora io ho cancellato e installato più volte tutti i prodotti apple presenti sul pc per il primo problema che avevo (la pagina dello store restava bianca). Quando finalmente sono riuscita a risolvere ho attaccato l’iphone e ha fatto il backup normalmente (il 5 gennaio). Oggi l’ho riattaccato (ho disattivato la sincronizzazione automatica), ho scaricato un’app dallo store ho fatto sincronizza e il backup si è bloccato praticamente subito. Ho dovuto chiudere itunes dal manager tutte le tre volte che ho provato. Secondo te dovrei provare a disinstallare di nuovo tutto?

È l unica cosa che puoi fare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si perde qualche dato? E una domanda…un’eventuale eliminazione dei dati da itunes e iphone vorrebbe dire dover anche pagare nuovamente le applicazioni o rimane in memoria nell’account che sono già state pagate?

Gli acquisti sono legati al tuo account quindi non perderai nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Proverò a cancellare itunes e i programmi ad esso legati. Speriamo di risolvere. Grazie mille

Fammi sapere :wink:

Di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao! Finalmente sono riuscita a mettere mano al pc (non è mio ma del mio ragazzo). Ho fatto, come da tuo consiglio, una disinstallazione generale dei prodotti apple e li ho installati nuovamente ma non è cambiato nulla. Il backup si blocca e itunes è da chiudere forzatamente. Ho provato a eliminare la cartella backup (salvandola altrove) ma non ha funzionato (l’ho rimessa al suo posto), ho provato anche un ripristino ma dopo venti minuti è partito un backup e si è bloccato di nuovo tutto. Sull’iphone è rimasto tutto uguale anche dopo averlo scollegato. Non so proprio come muovermi =( Consigli?