itunes - getione della musica

Dopo tanti anni di utilizzo non ho ancora compreso come ottenere ciò che voglio con itunes!!

Quello che vorrei è caricare la musica personale che ho sul pc sull’iphone, e poterne caricarne altra da un secondo pc senza che mi elimini tutto sull’iphone… è possibile?

In più, non è possibile creare una cartella contente musica sul pc e sincronizzarla automaticamente con l’iphone?

itunes - getione della musica

Puoi selezionare determinati artisti da sincronizzare purché presenti nella libreria, qua to al primo quesito non è possibile, la seconda libreria sostituirebbe la prima…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

ok :frowning:

gio_gio, fa attenzione a dove posti. :slight_smile:

hai postato nella sezione dell’iphone 4S.
Ho spostato io :wink:

scusatemi erroraccio!! :slight_smile:

ma quindi qual’è l’unico modo di non perdere la propria musica caricata da pc se si dovesse formattare/cambiare computer?

dovrai copiarti tutta la musica su una chiavetta usb e trasferirla sul nuovo pc :slight_smile:

non ha importanza della disposizione nelle cartelle quindi?

basta inserire la musica nella cartella “musica” di windows?

beh allora ci sono 2 possibilità:

1. copi tutta la cartella “iTunes” in una chiavetta usb, e poi la trasferisci sul nuovo, rimettendola al proprio posto,
  2. trasferisci tutta la musica, nel nuovo iTunes :slight_smile:

ti riferisci alla cartella che trovo in “musica” su windows?
salvando quella cartella mi mantiene i file caricati, giusto? e quando andrò a caricarne di nuovi?

Dipende dove hai salvato tu la tua musica.
Io per esempio ho una cartella, chiamata appunto “musica”
Per caricarne nuovi, ti basterà acquistarla su iTunes :wink:

non acquisto da itunes ma ho la mia musica su pc che carico…

farò delle prove, oltre a quelle gia fatte, che procedura strana per caricare questa musica!! :slight_smile:

grazie comunque per i suggerimenti!

Prego :wink: