Itunes errore

ho gia messo un post per un altro errore che ho quasi risolto : sono riuscito a mettere l’iphone in modalita dfu ho fatto l’aggiornamento con un file che avevo in locale ed alla fine itunes mi ha dato il seguente errore “errore 1013” ed è rimasto in modalita recovery mode, anche utilizzando tinyumbrella ( exit recovery ) il telefono si riavvia e torna in modalita recovery! cosa devo fare?

Ciao, scusa se intervengo senza una rispsota ma mi sono appena logato e non so come fare una domanda pertanto la farò a te!!!
Sarà poi un problema capire dove sarà la risposta!!! (NON ho molta confidenza con i forum!!!)

Da quando possiedo un Iphone eseguo la sincronizzazione sul mio PC da casa. Ultimamente il PC sta avendo molti problemi e siccome acquisto musica non lo ritengo piu affidabile nella gestione di password.

La mia domanda è:

Come posso annullare Itunes (musica + app) dal PC guasto e trasferirla nel PC nuovo (portatile)??? Escludo la condivisione famiglia perche (se non sbaglio) non trasferisce tutto!

Grazie

Andrea

Apri una nuova discussione.

Non si capisce bene che cosa tu abbia cercato di fare. Hai tentato di fare un downgrade da un firmware più alto verso 4.3.3? In ogni caso: se hai tentato un ripristino al FW 4.3.3 e sei in recovery loop, di fatto il FW è stato installato, ma iPhone non riesce ad uscire dal recloop. Quindi: puoi provare ad uscirci con fixrecovery43 (se hai provato ad installare il FW 4.3.3) o tentare direttamente il JB mettendo in DFU (se vuoi avere il JB). Se non ti riesce nulla devi riaggiornare al 4.3.5 e riprovare l’intera procedura…

La DFU non si attiva, lo so fare, avevo ripristinato gia l’iphone perchè crashava sempre, pero tutti sti problemi non c’erano ora sto provando a fare l’aggiornamento a 4.3.5 ma prima mi ha dato un errore, tra qualche minuti ti rifaccio sapere

Sembra che c’è l’abbia fatta con la 4.3.5 ora io ho i file shsh come devo fare?

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?
La procedura da seguire e’ sempre la stessa,presente in molte altre discussioni qui sul forum :wink:

Downgrade

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

ha ricominciato a fare lo stesso errore di prima… se volevo possiamo provare con team wiwer per vedere se sbaglio qualcosa io sempre che voi siate disponibili… grazie in anticipo

ragazzi ho rifatto il ripristina per qualche secondo è andato dopo si è bloccata la skermata e nn mi fa fare piu nulla, quasi quasi lo mando in riparazione!