Itunes errore 7 1114 e windows 10

Buon giorno ragazzi, sono da poco entrato nel mondo apple tramite un iphone6 preso da pochissimo e sto provando ormai da un mesetto a far funzionare itunes ma niente…ostacoli a non finire! il primo tra tutti questo:

Ho un portatile con windows 10 home e ho istallato l’ultima versione di itunes ma niente quando provo ad aprirla mi dice errore 7 1114 ecc.

Cattura.PNG

Girando su internet ho trovato chi dice di aggiornare il net frame alla 4 ma e’ gia aggiornato. chi dice di disinstallare e ri-stallare tutto e ho fatto anche quello ma nulla.

Ho provato anche a istallare versioni precedenti di itunes, ma poi quando vado a collegare l’Iphone mi dice che la versione di itunes che ho non va bene e che deve essere aggiornata. Aggiorno e non si apre piu’ e ritorna l’errore che dicevo prima.

Che cosa sbaglio?
e’ successo anche a qualcun altro??

mi date una mano/consiglio un aiuto?
grazie

ciao, essendo un problema di itunes e non di iphone, sposto in “altri prodotti apple”

riguardo il problema, oltre a disinstallare itunes, disinstalli anche tutte le sue dipendenze?

prova anche a dare un occhio qui https://discussions.apple.com/thread/5852685?tstart=0

Grazie per il “trasloco” io non avrei saputo farlo, e scusatemi se ho postato qui e non nel posto giusto.

possiamo solo farlo noi :wink: no problem!

sisi disinstallo tutto ogni volta.

Ho provato anche a cercare aggiornamenti per windows magari poteva essere un problema suo piu’ che di itunes ma per ora nulla da fare.

Da quanto ho capito con questo itunes ci si fanno un sacco di cose e non averlo funzionante mi fa incaz…non poco.

Vado a leggermi un po’ le cose del post che hai scritto sopra, vediamo se salta fuori il problema come si risolve.

Intanto grazie!!!

facci sapere :wink: