Ciao a tutti, premetto che ho installato win7 proprio ieri e all’istallazione di i.tunes, dopo essere entrato sul mio account, non visualizzo le mie app, l’iPhone ancora non ho provato ad attaccarlo, è normale? Consigli?
Grazie in anticipo
Se hai fatto un insallazione pulita, cioè formattando il pc, ho paura che le tue app si siano cancellate nella formattazione. Avresti dovuto salvare la cartella Itunes che si trovava sotto musica, se avevi Vista.
Se riesci a recuperare quella cartella, guarda dentro che trovi tutt quello che ti serve da importare nel pc nuovo.
Se colleghi l’iphone comunque potresti tramite itunes trasferire gli acquisti. Le app verranno copiate nel pc
… ritrasferisci le app che hai nel cell su iTunes, non sempre il “copia-incolla” dei file implica che poi queste funzionino, anzi a me non le vede proprio se le butto dentro.
… Semmai fai una cosa più sensata: da itunes collegati all’ AppStore e scaricati tutte le app acquistate (se ti logghi te le trova tutte quindi…)
Oggi mi sono loggato senza problemi ma sinceramente non sono riuscito a trovare il modo di riavere le mie app, domani proverò a copiare la cartella che iTunes ha creato in “musica” quando era installato vista