iTunes e SSH

ho una domanda…
visto che dalla versione 2.0 del firmware è stato cambiato l’algoritmo per mettere le canzoni sull’iphone (basta***) non posso più caricarle in ssh tramite il mio linux
ho quindi messo Windows XP in una macchina virtuale e ci ho messo sopra iTunes
ora però, dal momento che linux non riconosce il dispositivo iPhone per usb, anche a windows non gliene può fregare di meno quindi mi chiedevo, esiste un modo per far riconoscere l’iPhone a iTunes tramite ssh?

no al momento non esiste, cmq puoi dar un’occhiata qui:

Usare l’iPhone su Linux Ubuntu - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Premettendo che parto scusandomi per la poca conoscenza di questo mondo ma SSh cosa e’???
Ho trovato l applicazione su applstore due versioni una ssh e l altra issh da quello che ho percepito e’ un sistema per caricare dei file sull iphone???
Grazie per le eventuali risposte (ho utilizzato questo tread per non aprirne un altro)

SSH (Secure System… qualcosa)è un protocollo di comunicazione sicura tra macchine (di solito si usa un programma di FTP-File Transfer Protocol come CyberDuck.
Si con quei programmini accedi da o per il tuo iPhone e trasferisci files.

Ti ringrazio pr la risposta ,ma allora quale devo acquistare delle due versioni su applestore SSH O ISSH ??? quale mi consigliate?
La procedura per lo scambio di dati o file e’ semplice qualcuno saprebbe spiegarmela.
Vi ringrazio

perchè non usate SetupiPhoneBrowser 1.7 invece che SSH??
io lo trovo comodissimo