Itunes e Sincro

Aiutooooo :smiley: allora :

per quanto riguarda la musica ho avuto un piccolo problema con il pc, quindi formattato reinstallato ecc.

Ora su itunes mi risincronizza solo la musica che ho comprato direttamente da li tutto ciò che ho su iphone no.

Insomma come faccio a dire a itunes importa tutto ciò che ho su iphone?? io nn l ho trovato sarò niubbo plsssss

La tua domanda è alquanto difficile da capire…:confused1: cioè non ho capito bene, se crei delle playlist, crei cartelle con immagini, video e quant’altro non riesce sincronizzarli e quindi a copiarli su Iphone?!
Oppure non riesci a sincronizzare calendario sms contatti di Iphone sul pc?!
Controlla bene Itunes o sostituiscilo con una versione nuova!

Scusami evidentemente mi sono spiegato male :

dopo il formatt del pc e il reinstall dell’itunes ho ovvimente itunes con playlist vuoto e iphone con 10gb di musica.

La domanda era, come faccio a portare i 10gb di musica dell’iphone sulla playlist di itunes?

faccio questa domanda perchè dopo aver fatto la sincronizzazione mi ha portato su itunes solo la musica che avevo su iphon comprata direttamente da itunes store tutto quello che avevo buttato dentro di musica che prima avevo su pc è rimasta sull’iphone e non me l’ha portata sulla playlist

grazie
enrico

Ok capito tutto! Il problema è recuperare gli mp3 dall’Iphone che nonostante sincro non vengono spostati (e mi sembra giusto perchè serve solo a portarli da pc ha Iphone non il contrario!) quindi per me un modo potrebbe essere entrare in ssh ma non credo funzioni… oppure configurare L’iphone come nuovo dispositivo su Itunes… ma rischi di perderli tutti anche sul cell… è pesante come problema! Attendiamo soluzioni da qualche utente che ne sa di più!

itunes > iphone si ma iphone>itunes non si puo…schietto ma chiaro :smiley:

quoto n-rik…
ti dovevi fare un bel backup su cd o hard disk esterni!!

Proprio come immaginavo da Iphone non è possibile recuperare files che non siano anche su computer tramite sincro! Grazie n-rik e simo! :wink:
Mi sa che ti conviene fare un bel ripristinone e rassegnarti a perdere tutti gli mp3! Mi spiace! :frowning:

Bà la soluzione alla fine l’ho trovata, ho usato i-funbox per trasferire tutta la musica DA iphone a pc e poi l’ho ributtata dentro itunes

Whoa! Questa me la segno! grazie per avercelo comunicato! :wink:
A buon rendere! :rolleyes:

ottimo!!