Buonasera a tutti spero di essere nella sezione giusta (non avendone trovata una dedicata ad iTunes). Io ho installato la penultima versione di iTunes e in questi giorni con calma mi sono creato la mia libreria musicale con pazienza aggiungendo tutte le info e le copertine…
Ora la cartella di origine dei file mp3 non riesco a trovarla più , ma prima che io la cancellassi ho eseguito un consolidamento dei file che avrebbe dovuto copiarli in iTunes Media giusto? Non riesco a trovarli e quando apro il programma e tento di riprodurre da lì le canzoni il programma dice che non riesce a trovarli. Cosa posso fare? iPhone 5s si sincronizza perfettamente, ma è un peccato non potere modificare/riprodurre più i brani da iTunes. Come posso risolvere? Sono da Windows 7 ultimate 32 bit
ciao, questi brani che origine hanno? li hai masterizzati da cd tuoi o altro?
Ciao sono brani che avevo salvato sul desktop (non comprati tramite iTunes Store) e che non sono riuscito più a ritrovare… spero non mi cancelliate il post per pirateria
Ehm…ma se sai che il nostro forum vieta l’argomento pirateria, perché ci hai proposto il topic?
Pensavo che qualcun’altro avesse avuto il mio stesso problema
Se il post non è a norma non fa nulla scusate
cercherò aiuto altrove