iTunes e recupero Libreria Musicale

Buonasera a tutti spero di essere nella sezione giusta (non avendone trovata una dedicata ad iTunes). Io ho installato la penultima versione di iTunes e in questi giorni con calma mi sono creato la mia libreria musicale con pazienza aggiungendo tutte le info e le copertine…
Ora la cartella di origine dei file mp3 non riesco a trovarla più :frowning: , ma prima che io la cancellassi ho eseguito un consolidamento dei file che avrebbe dovuto copiarli in iTunes Media giusto? Non riesco a trovarli e quando apro il programma e tento di riprodurre da lì le canzoni il programma dice che non riesce a trovarli. Cosa posso fare? iPhone 5s si sincronizza perfettamente, ma è un peccato non potere modificare/riprodurre più i brani da iTunes. Come posso risolvere? Sono da Windows 7 ultimate 32 bit

ciao, questi brani che origine hanno? li hai masterizzati da cd tuoi o altro?

Ciao :smiley: sono brani che avevo salvato sul desktop (non comprati tramite iTunes Store) e che non sono riuscito più a ritrovare… spero non mi cancelliate il post per pirateria :smiley:

Ehm…ma se sai che il nostro forum vieta l’argomento pirateria, perché ci hai proposto il topic?

Pensavo che qualcun’altro avesse avuto il mio stesso problema :smiley:
Se il post non è a norma non fa nulla :confused: scusate
cercherò aiuto altrove