iTunes e passaggio da 3G a 3GS!

Ciao a tutti!

Nei prossimi giorni vendero il mio iPhone 3G per passare al 3GS,e ho un dubbio atroce:

Quando faro la procedura di attivazione del 3GS,iTunes mi permettera di copiare i contatti,libreria foto musica e video nonchè le applicazioni acquistate sul mio nuovo dispositivo,o almeno per i contatti bisognerà fare diversamente?!:frowning:

…se i contatti sono salvati con una rubrica esterna compatibile, oviamente potrai fare tutto. Non riprendere il backup del 3g sul 3gs in quanto qualosa non funzionerebbe. I backup tra dispositivi diversi non sono compatibili.

Per il resto, musica, app, contatti, foto, rubrica, app, potrai recuperare tutto. Imposta lo stesso account che hai ora.

…e poi sincronizza!

…non voglio andare contro Jdm :)…ma io ho non mai avuto problemi ad usare backup del 3g sul 3gs, per qnt riguarda sms, contatti, elenco chiamate ecc…

infatti, io non ho avuto problemi nemmeno a mettere il backup del ipod touch sul 3gs, dovresti andare tranquillo semplicemente ripristinando il backup da itunes;)

…io ho usato anche il backup del 2g su 3g :slight_smile: e mai avuto problemi …

confermo no problem per il passaggio di backup da 3g a 3gs

Ragazzi…grazie a tutti:D!Mi togliete un bel peso dallo stomaco!Quindi mi par di capire che anche i contatti sono salvi!:cool:

Sono salvi contatti, sms, elenco chiamate, calendari, note ecc ecc

Perfetto!Confermo tutto!Appena terminato il passaggio!Il backup è compatibile al 101%!Grazie a tutti per l’aiuto!:cool::smiley:

Ricordati sempre di fare il backup ogni tanto…

Ciao ragazzi,
stavo proprio cercando questa discussione.

Mi sono deciso al grande passo, passo da un 3G 8G fw. 3.1.2 JB
ad un
3GS 32GB fw 3.1.2 JB !!! (usato, con già Cydia!)

Ho fatto il mio bel backuppone su Itunes ovviamente ed inoltre ho utilizzato anche AppBackup e AptBackup per maggiore sicurezza di tutte le impostazioni ecc ecc…

Ora ho un dubbio per le note (tante tante) visto che Itunes mi dice che non trova un’applicazioni supportata di appunti.

Per i preferiti Safari devo dare sincronizza con Iexplorer?

Poi nn so cos’altro?
Penso che passando da un JB ad un altro JB tutte TUTTE le applicazioni passano giusto?

HELP ME PLEEEEASE:w00t: