iTunes e iPhone4 jb

Ciao a tutti io ho un problema col mio iPhone4 ios 4.1 jb con limera1n…lo sblocco è andato tutto bene e il cell funziona,solo che stasera ho provato a collegarlo con iTunes (10.0.1) e mi appare un messaggio che dice
“iTunes non riesce a leggere il contenuto di iPhone. Vai al pannello Sommario e ripristina”…

Ragazzi come posso fare?Io anche lo ripristinerei ma volevo fare almeno un back-up…

Non mi pare che la tua versione di iTunes sia l’ultimissima…prova ad aggiornarlo, può darsii che gli dia noia questo.

Saluti.

10.0.1 (22) è l’ultima versione di itunes su macosx…la uso anche io col mio iphone 4 4.1jb with no problem at all

Ladyvirus magari caccia un aggiornamento di mac osx…ieri dev’essere uscito un aggiornamento del sistema…

Aggiornamento fatto ma ancora nulla, non riconosce il cell :frowning: …che sia qualche programma installato da cydia? :confused1:

potrebbe essere, si che ad esempio “USB Drive” creava questo problema

non ho “usb drive” installato e a dir la verità non lo trovo neanche in cydia
…uff non capisco! :crying::frowning:

hai provato a disintallare itunes e reinstallarlo ? prova cosi… dovresti risolvere il problema…

Okkio per rimuovere iTunes segui questi passi o ti lascia in giro schifezze

Rimozione e reinstallazione di iTunes, QuickTime e di altri componenti software con Windows XP

o questa se hai MAC

Rimozione di iTunes per Mac OS X